Il Marvel NOW ha portato finora ottimi risultati in termini di vendite alla Casa delle Idee, era dunque logico aspettarsi il lancio (ed il rilancio) di altre testate.

L'iniziativa All New Marvel NOW partirà il prossimo dicembre con l'uscita di Avengers #24.NOW di Jonathan Hickman ed Esad Ribic, albo in cui vedremo Capitan America ed Iron Man impegnati a reclutare una nuova squadra per fermare un intero pianeta che sta precipitando sulla Terra. 

Cap sarà protagonista anche della nuova testata All New Invaders di James Robinson e Steve Pugh, serie in cui farà una bella rimpatriata con i suoi compagni della seconda guerra mondiale (Namor, il Soldato d'Inverno e la Torcia Umana originale) per impedire all'impero Kree di trovare un potentissimo dispositivo in grado di controllare gli Dei. 
Per Robinson si tratta del secondo progetto alla Marvel (ha lasciato da poco la DC per cui disegnava l'Animal Man di Jeff Lemire): ad aprile vedremo, infatti, la grafic novel Spider-Man: Family Business in cui Robinson collaborerà con Mark Waid e Gabriele Dell'Otto.

Inoltre, secondo USA Today, se la prima ondata Marvel NOW ha riportato in auge personaggi come la Nova ed i Guardiani della Galassia, l'All-New NOW punta al rilancio di personaggi come Vedova Nera, Silver Surfer e gli Inumani
A questo proposito, ecco le parole di Axel Alonso, editor-in-chief Marvel: "Mi piace dare il giusto spazio a personaggi che non sono necessariamente noti a tutti come, ad esempio, Falcon e Silver Surfer e mostrare che sono altrettanto vitali per la mitologia Marvel come Spider-Man ed i Vendicatori".

La serie Inhumans, in particolare, affidata al duo Fraction/Madureira debutterà a gennaio (qui i dettagli).

#1
#2
#3
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via