Solo un anno fa, nelle sale cinematografiche tornava lo splendido film di animazione prodotto dalla Warner Bros e intitolato Akira. Di oggi la notizia che Akira potrebbe presto tornare; ma in versione live-action.

Sembra infatti che il regista Jaume Collet-Serra sia nuovamente in trattative con lo studio per dirigere l'adattamento live-action del manga di Katsuhiro Otomo. Il film, prodotto da Leonardo Di Caprio tramite Appian Way, era già stato imniziato e poi interrotto nel 2012 in fase di pre-produzione, a causa di cambiamenti di script e della necessità di ridurre un bilancio pesante.

Variety riporta che dopo una lunga ricerca per un nuovo regista (si parla anche del duo Henry Joost e Ariel Schulman), Warner Bros sia tornata ad investire in questo progetto, anche se con un budget inferiore. I lavori per la realizzazione di questo adattamento dovrebbero iniziare nella prossima primavera.

Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via