Warner Bros ha rivelato i piani per il futuro del DC cinematic Universe. Piani che prevedono un sequel di Man of Steel in cui apparirà Batman!
Ecco i dettagli finora confermati: il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman, oltre alle riconferme di Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent). Zack Snyder sarà il regista e scriverà la sceneggiatura insieme a David Goyer.
L'uscita del film è prevista per l'estate del 2015
L'immagine che vedete qui di seguito è stata proiettata davanti agli sbigottiti ospiti del panel Warner Bros al San Diego Comic-Con.

 

Questa la press release ufficiale:
"Sulla scia del successo mondiale di Man of Steel, il regista Zack Snyder sta riunendo per la prima volta sul grande schermo i due più grandi supereroi di tutti i tempi, Batman e Superman. L'annuncio è stato dato oggi da Greg Silverman e Sue Kroll della Warner Bros. Pictures. 
Zack Snyder è un regista di grande talento e, oltre a questo, è prima di tutto un grande fan del genere. Non potevamo pensare a nessuno più adatto al compito di portare questi iconici supereroi sullo schermo.
Man of Steel ha finora incassato più di 630 milioni dollari al box office in tutto il mondo. Insieme con la sua stella, Henry Cavill, il prossimo film riporta Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Il nuovo Batman deve ancora essere scelto."

Possiamo dunque ufficialmente dare il via alle speculazioni su chi sarà il nuovo Batman... 

#1
#2
#3
#4
#5
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via