Il Marvel Universe cinematografico è in continua espansione, con la fase due ormai già pianificata (si chiuderà il primo maggio 2015 con Avengers 2) si iniziano a gettare le basi per la cosiddetta terza fase. 
Prima pellicola della fase 3 sarà l'Ant-Man di Edward Wright previsto per novembre 2015, ma i Marvel Studios hanno già annunciato altre tre date di uscita per nuove pellicole: 6 maggio 2016, 8 luglio 2016 e 5 maggio 2017. Di certo quanto prima verranno annunciati i protagonisti di questi cinecomic ma i nomi che circolano sono sempre gli stessi: Dottor Strange, Pantera Nera, Luke Cage, Inumani, Runaways. Tra tutti, stando ai rumors che circolano in rete, sarebbe Strange ad essere in pole position per lo sbarco al cinema.

Giunge però una notizia importante: Vin Diesel è stato contattato dai Marvel Studios! Queste le sue parole su Facebook:
"Marvel has requested a meeting… no idea what for… haha, you probably know better than me…"

I casting sono aperti sono per I Guardiani della Galassia (ma Drax sarà interpretato da Dave Bautista e Groot non sembra proprio adatto a Vin), più probabile un ebventuale impiego in The Avengers 2.
Cage, T'Challa, Visione o...
Voi cosa ne pensate?

No Visione no, ma la visione è un essere sintetico senza emozioni, diesel è un gorilla regredito!!

#4

Io ce lo vedrei bene come Luke Cage (non importa il colore della pelle: Nick Fury è di colore nei film e ora anche nei comics... )

#5

spero niente

#6

Spero né Visione nè Pantera né tanto meno Luke Cage. Dai, ora, non è che siccome è Vin Diesel deve interpretare a priori un personaggio. Per me, può anche starsene a casa se l'obiettivo è quello di rovinare l'ennesimo super.


Visualizza Altro
#7

SSarà sicuramente uno dei runaways XD

#8
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via