Teaser Trailer! Lo Hobbit : La desolazione di Smaug

Dopo tanta attesa, a soli sei mesi dall'uscita nelle sale, è stato pubblicato il primissimo teaser trailer de Lo Hobbit: La desolazione di Smaug !

Il secondo capitolo della trilogia di Peter Jackson (basata sulle opere di J.R.R. Tolkien) uscirà in 2d, 3d e HFR 3d.

Personalmente, dopo aver visto il primo capitolo in questo nuovissimo formato, consiglio vivamente a tutti di provare questa nuova esperienza che si è rivelata essere veramente fantastica.

Tornando al film, accanto agli attori del primo capitolo ( McKellen, Freeman, Armitage & co.) troveremo anche Orlando Bloom che rivestirà i panni di Legolas, Luke Evans nel ruolo di Bard e Evangeline Lily (Kate Austin in Lost nel particolare ruolo dell'elfa Tauriel (personaggio interamente inventato da Peter Jackson).

Eccovi inoltre il primo poster uscito pochi giorni fa.

Il primo poster de Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

Questa nuova trilogia mi attira, da vecchio lettore del libro posso dire che, nonostante i toni pseudofiabeschi del libro, il film riesce a mantenere quel certo alone di ombre con l'inserimento di sottotrame dal Silmarillion o da lo hobbit annotato. Chicche a mio parere per chi come me, non avendo letto questi ultimi sono solo cenni.
Sono curioso di vedere il seguito, nulla da dire su grafica, paesaggi e co. Jackson è Jackson. A Dicembre quindi!


Visualizza Altro
#1

molto bello e anche a me mi attira molto questa trilogia =)

#2
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via