Risale a pochi giorni fa la conferma della presenza di Scarlet e Quicksilver in Avengers 2 da parte di Joss Whedon (qui trovate le sue dichiarazioni). Subito in rete impazzavano le discussioni: Ma come? Sono i figli di Magneto, e Magneto é di proprietà della FOX, non dei Marvel Studios! Si dicevano i fans. Di certo, però, nessuno si sarebbe aspettato l'annuncio di oggi di Bryan Singer, regista del prossimo X-Men Days of Future Past. Eccolo:

Dunque Evan Peters (attore già visto di recente nelle due stagioni di American Horror Story) interpreterà Pietro Maximoff/Quicksilver e si unirà al già nutritissimo cast di X-Men Days of Future Past che comprende già Ian McKellen, Hugh Jackman, Patrick Stewart, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry, Daniel Cudmore, Fan Bingbing e Boo Boo Stewart.

 

Ora cosa dobbiamo aspettarci da Singer? L'annuncio dell'attrice che interpreterà Scarlet?

La release di X-Men Days of Future Past é prevista per il 18 luglio 2014.

Mi sa che i mutanti di questo nuovo film si sono fatti un po' troppi... sento puzza del pessimo "X-Men conflitto finale"

#1
Inserisci Commento

ilbardelfumetto

Benvenuto nel SocialNERDWork dedicato al mondo dei Comics, Manga, Cinema e Serie TV. Fai sentire la tua voce, registrati.

Connettiti via